Pagamento Sicuro

PAGAMENTI E RIMBORSI

Pagamento con PayPal

E’ possibile pagare con PayPal anche non avendo un conto PayPal: inserisci i dati della tua carta di credito nel pieno rispetto delle regole di sicurezza e riceveremo il tuo pagamento all’istante.

PayPal è il sistema di pagamento più utilizzato e sicuro al mondo e avendo un pagamento immediato ci permette di spedirti il tuo acquisto in giornata.

Sicurezza delle transazioni

Tutte le transazioni con carta di credito vengono effettuate nel massimo rispetto della sicurezza: tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL ed ha luogo direttamente sul sito della Banca.

Questo metodo (certificato Verisign) permette la comunicazione in modalità appositamente pensate per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni.

Garantiamo che in nessun momento il nostro sito può accedere alle informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Non vi è dunque possibilità che questi vengano intercettati e sfruttati contro il vostro interesse.

Acquistabene.com dichiara di non possedere alcun archivio informatico che contenga o conservi i dati relativi alle carte di credito dei suoi acquirenti.

Acquistabene.com vuole inoltre qui sfatare un finto mito: che negli acquisti on line ci sia più possibilità di impossessarsi di dati sensibili. Impossessarsi fisicamente delle carte durante acquisti in negozio sembra per i truffatori un modo molto più semplice e diretto di impossessarsi dei dati sensibili relativi alle Carte.

Pagamento con bonifico anticipato

Con questo tipo di pagamento l’invio del prodotto desiderato avviene solamente all’atto dell’effettivo accredito sul nostro c/c, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine verrà ritenuto annullato in maniera automatica.

Vi invitiamo a prendere atto di alcuni accorgimenti: la causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (anno, tipo e numero ordine), che vi verrà rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici saranno inoltrate nel momento stesso dell’ordine.
Rimborso su carta

Il rimborso è previsto nel momento in cui il tuo reso sarà giunto nel nostro magazzino e dopo che ci saremo assicurati che tutti in requisiti siano stati rispettati.

In tal caso riceverai prontamente una mail di conferma di accettazione del reso e daremo ordine alla nostra banca di effettuare il rimborso, che potrebbe richiedere fino a 10 giorni di tempo per essere disponibile sul vostro conto. Una volta inviato l’ordine di rimborso, il tempo necessario per visualizzare l’importo sul tuo conto dipenderà dall’istituto che ha emesso la tua carta.

Mancato pagamento

Ci riserviamo il diritto di rifiutare una spedizione o di onorare un ordine emesso da un acquirente che non abbia saldato in tutto o in parte l’importo di un ordine precedente, o con cui siano in corso controversie relative al pagamento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *